Building Security – Building Trust
Trascorriamo oltre il 75% della nostra vita negli edifici? Per questo motivo, l'importanza della loro sicurezza e del funzionamento intelligente non può essere sottovalutata.
Gli Advanced Security Building Intercom Systems (ASBIS) by Commend, conformi a standard come IEC 62820, garantiscono una sicurezza globale in tutti i tipi di edifici. Integrandoci perfettamente in ecosistemi digitali più ampi e rimanendo al passo con i progressi tecnologici, offriamo soluzioni innovative e affidabili che supportano i nostri clienti per quanto riguarda la sicurezza fisica e informatica, in conformità con le direttive UE NIS2 e RCE.
Nelle giornate normali, il sistema interfonico supporta le operazioni quotidiane, ad esempio indirizzando i visitatori al giusto contatto e migliorando il controllo degli accessi. Tuttavia, in caso di emergenze, l'ASBIS vi aiuta a gestire la situazione: un clic su uno scenario di emergenza predefinito avvia il processo secondo il piano operativo di emergenza, garantendo procedure documentabili e tracciabili.
Se vuoi saperne di più sui nostri sistemi di assistenza intelligente per gli edifici, scarica questa nuovissima brochure:
Un terminale interfonico Commend, all'ingresso dell'edificio ad esempio , non solo supporta i processi. Crea anche una prima impressione professionale e accogliente per i visitatori. Sapevi che i nostri dispositivi Symphony MX in vetro sono ora disponibili anche in colore nero? Questa nuova versione aiuta a soddisfare specifiche esigenze estetiche in alcune applicazioni architettoniche.