Dove c'è Commend c'è qualità
È presso i nostri impianti di produzione di Salisburgo (Austria) che si concretizzano le più avanzate aspettative del mondo degli interfonici. In questi siti di produzione immacolati e altamente automatizzati,
milioni di componenti elettrici vengono integrati per realizzare prodotti in grado di soddisfare le richieste dei nostri clienti e garantire una qualità audio eccellente che faccia letteralmente drizzare le orecchie ai loro clienti.
Non è solo un’affermazione pubblicitaria che suona bene: è piuttosto il risultato del nostro controllo qualità - 100% su due livelli ‒ i controlli a campionamento semplicemente non bastano.
- Ogni componente è sottoposto ad una procedura di controllo qualità totalmente elettronica, all’interno di uno speciale dispositivo di test.
- Il secondo livello del controllo qualità verifica la configurazione, le funzioni e la qualità audio di ciascun dispositivo.
Processi di sviluppo e produzione conformi alla norma
EN ISO 9001:2008, certificati da BVQI (Bureau Veritas International, Austria; Certif. AT12464Q definiscono le basi per costanti sviluppi futuri in tutti i settori di Commend International.