Your Location:
%COUNTRYNAME
Continue Change your location

Change your location


Your country is not listed here? Use our global website – Commend International.

Cyber Security

Una questione di fiducia

Proteggere i dati dei clienti è essenziale per guadagnare questa fiducia, poiché i numerosi nuovi processi digitali offrono sempre maggiori occasioni di attacco da parte di criminali informatici. Software malevoli, frodi sui dati e phishing per le password o le credenziali di accesso sono solo alcune delle minacce contro le quali gli utenti devono essere protetti.

 

La sicurezza e la protezione dei dati sono radicate nella fiducia.
La gente accetta e usa soluzioni e servizi solo se sono affidabili. 

 

Per respingere eventuali attacchi, Commend ha fatto della sicurezza informatica in generale e della cybersecurity in particolare una priorità assoluta. Siamo pienamente consapevoli della nostra responsabilità per quanto riguarda la sicurezza e l'affidabilità delle nostre soluzioni di sicurezza e di comunicazione professionale. Di conseguenza, cerchiamo sempre di comunicare e dimostrare il nostro impegno come leader di mercato affidabile, per promuovere la nostra conoscenza collettiva e l'esperienza condivisa. Per questo motivo sviluppiamo le nostre soluzioni pensando alla sicurezza e alla protezione dei dati, in modo da garantire la migliore protezione possibile dei dati e delle infrastrutture dei nostri clienti. 

I nostri prodotti vengono progettati e realizzati seguendo il principio di "Privacy and Security by Design" , ovvero il solenne impegno a testare ogni caratteristica e funzione per meritarci la fiducia dei nostri clienti.

Cyber-security su più livelli

Con l'aumento della criminalità informatica, l'incremento della sicurezza di sistemi e soluzioni Commend on-premise e cloud-native sono la priorità nel processo di sviluppo dei prodotti. Nelle installazioni finali, il nostro approccio "Privacy and Security by Design" si estende a una combinazione di misure su quattro livelli fondamentali:

Sicurezza fisica – fornisce una protezione fisica ai componenti sensibili alla sicurezza come i terminali di chiamata in rete e simili. Le misure impiegate a questo scopo includono Commend IP Secure Connector che interrompono la connessione di rete in caso di tentativi di manomissione del dispositivo. Per maggiori dettagli sulla Sicurezza fisica quarda qui.

Sicurezza del Network – questo assicura connessioni di rete sicure dei componenti on-premises, così come dei servizi cloud-native basati sul web e Symphony.

L'accesso controllato alle infrastrutture di rete va di pari passo con le misure di sicurezza dei dati (come la crittografia punto a punto) secondo norme e standard collaudati. È proprio per questo motivo che la piattaforma nativa cloud Commend Symphony è stata sviluppata fin dall'inizio per essere "sicura by design", in linea con l'approccio olistico Privacy and Security by Design (PSBD). Commend ha anche implementato un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) conforme allo standard ISO/IEC 27001:2013 per mantenere al sicuro tutti i dati aziendali e le informazioni su clienti e fornitori. Vedere qui per saperne di più sulla.Sicurezza della rete e dei dati

Fail Safety – svariate misure, dagli aggiornamenti automatici alle strategie di failover cloud-native, sono utilizzate per garantire la disponibilità ininterrotta dei sistemi e dei servizi Commend, anche in caso di guasto della connessione di rete. Per saperne di più su Fail Safety.

La sicurezza informatica multilivello permette così agli utenti di godere delle prestazioni del servizio Commend al massimo livello.

Conformità NDAA/TAA

Commend USA è lieta di confermare che il suo intero portafoglio di prodotti è pienamente conforme
con il National Defense Authorization Act (NDAA) e il Trade Agreements Act (TAA). 

Maggiori info

POLITICA DI DIVULGAZIONE DELLE VULNERABILITÀ

THE COMMEND SECURITY ADVISORY PROGRAM

Commend International prende molto sul serio la sicurezza dei suoi prodotti e servizi e apprezza molto il contributo della comunità della sicurezza. Abbiamo quindi implementato un processo coordinato per la divulgazione delle vulnerabilità di sicurezza.

Tutti i clienti e i professionisti della sicurezza sono invitati a partecipare e a registrarsi al Commend Security Advisory Program.

Per saperne di più

Certificato secondo IEC 62443

La prima azienda di interfonia al mondo certificata IEC 62443

Ciclo di sviluppo prodotto sicuro, 
 monitorato secondo la norma IEC 62443-4-1.

Maggiori info

Information Security Management

La sicurezza informatica inizia a casa

In Commend, tutti i nostri sforzi sono orientati a fornire ai clienti
 la migliore sicurezza informatica possibile.

Per saperne di più

Difesa cibernetica a tutto campo

Sicurezza per prodotti e applicazioni

L'incremento della sicurezza di sistemi locali e di sistemi basati su Cloud di
Commend si estende su diversi livelli di base.

Per saperne di più

Privacy and Security by Design

Come funziona?

Il principio di base è semplice: fornire la migliore protezione possibile sia dei dati trasferiti che dei dati 'stazionari' contro l'accesso non autorizzato, al fine di garantire la disponibilità di prodotti e servizi. I prodotti Commend sono sempre progettati, sviluppati e integrati nelle soluzioni dei clienti secondo questi criteri di sicurezza.

Per saperne di più