Gestione della postazione di controllo e della rete multi-sito
Per una panoramica e un controllo perfetti
Le postazioni di controllo Commend forniscono una panoramica completa dell'intero sistema, consentendo al personale di intervenire rapidamente in situazioni di emergenza. Anche le complesse reti interfoniche o le funzioni video e di controllo possono essere messe a portata di mano dell'operatore in modo semplice e affidabile, grazie all'interfaccia grafica di facile utilizzo.
Benefici principali
- Il concetto operativo, di facile utilizzo, garantisce una chiara panoramica di tutti i componenti hardware e software della postazione di controllo. Ciò consente di concentrarsi completamente su chi chiama (visitatori, persone che hanno bisogno di aiuto, personale, ...).
- Funzioni di controllo di facile utilizzo per la gestione di tutte le fonti di informazione che convergono al Control Desk, ovvero audio, video e dati.
- Le funzioni di logging e di registrazione audio/video contribuiscono a migliorare la qualità del servizio ed aiutano a rintracciare i singoli eventi di comunicazione.
- Le chiamate possono essere inoltrate automaticamente ad altre postazioni di controllo, a terminali interfonici (fissi/mobili) o a telefoni fissi. In questo modo, il personale può essere raggiunto anche quando non si trova nella sala di controllo.
- Distribuzione automatica delle chiamate a più postazioni di controllo nei momenti di punta, compresa la prioritizzazione delle chiamate (ad esempio, chiamate di emergenza).
Soluzioni software per i postazioni di controllo
Che cosa è successo? Dove è successo? Quando è successo? Cosa è necessario fare per aiutare il chiamante? Il software Studio di Commend fornisce dettagli vitali come questi in modo pulito e ben strutturato. Lo fa fornendo una visualizzazione interattiva di tutte le funzioni della postazione di controllo.
ComREPORT
ComREPORT registra tutti gli eventi di sistema e ne memorizza i dettagli in un database. È possibile quindi monitorare, filtrare e analizzare gli eventi del sistema e i dati delle transazioni in tempo reale, sia da postazione operatore fissa che in viaggio, grazie al WebClient. Le analisi statistiche, come il conteggio delle chiamate e i dati sulle prestazioni degli operatori, possono essere esportate in file PDF per l'invio immediato/automatico di e-mail programmate.
ComVIDEO
ComVIDEO integra le sorgenti Video-over-IP (Bosch, Mobotix, ecc.) nel sistema di sicurezza e comunicazione. I feed video vengono presentati sullo schermo in una griglia strutturata per una facile visione, con la visualizzazione automatica del feed corrispondente quando si riceve una chiamata.
ComSCHEDULE
ComSCHEDULE pianifica le funzioni del sistema interfonico e pre-programma le sequenze di processo. Controlla i data Point ComWIN ed esegue azioni sotto forma di procedure di flusso di lavoro, come l'inoltro di chiamate alla postazione di controllo o la gestione di annunci temporizzati. Sono possibili soluzioni individuali, come il test periodico dei terminali di chiamata d'emergenza degli ascensori in orari specifici.
Scoprite le infinite possibilità nel nostro Interfaces and Integration Zone
ComWIN
ComWIN semplifica la gestione di complessi sistemi interfonici con pratiche visualizzazioni e con la possibilità di contrassegnare facilmente gli eventi sulle planimetrie e sulle mappe. Aiuta gli operatori a concentrarsi sugli eventi critici, commutando automaticamente le visualizzazioni e consentendo di configurare i livelli di priorità.
Symphony Web Client elimina la necessità di installare localmente un software. Indipendentemente dal sistema operativo in uso, consente di accedere a tutti i dati in modo semplice e veloce tramite il browser. In questo modo è possibile rispondere alle chiamate senza ritardi, inoltrarle se necessario, aggiungere collegamenti video live alle chiamate audio e persino controllare dispositivi di terze parti come aperture per porte, cancelli a barriera, ecc.
Per saperne di più
In alcuni ambienti operativi i terminali interfonici solo hardware sono spesso la scelta più adatta. Sono disponibili in varie dimensioni, dai pratici terminali da tavolo alle postazioni di controllo modulari scalabili. Utilizzabili con o senza software di visualizzazione o di sicurezza, offrono la velocità e la praticità di un'interazione istantanea tramite pulsanti o (in alcuni modelli) tramite touch screen.