Your Location:
%COUNTRYNAME
Continue Change your location

Change your location


Your country is not listed here? Use our global website – Commend International.

Interfoni da sportello

LA SICUREZZA VIENE INCREMENTATA DALLE SFIDE

Con problemi come SARS-CoV-2 non bisogna andare lontano per trovare delle sfide. Si presentano automaticamente, ad esempio, con la necessità di prevenire il contatto fisico tra le persone infette e il personale. Una comunicazione cristallina è essenziale, soprattutto in prima linea nelle strutture sanitarie come i pronto soccorso o i reparti di quarantena. Qui sono necessarie soluzioni pratiche, che devono essere rapide e facili da installare con un budget contenuto.

Barriere come vetrate in plexiglas devono consentire una comunicazione chiara e una completa intelligibilità. È qui che entrano in gioco le soluzioni pratiche ed economiche di Commend. Con componenti accuratamente selezionati ed una tecnologia all'avanguardia e ben collaudata offrono il livello di sicurezza necessario per rimanere in contatto laddove il contatto fisico deve essere evitato.

Ovunque vi siano pareti di vetro, legno o mattoni che fanno da barriera acustica tra le persone, sono necessarie soluzioni di comunicazione moderne per consentire conversazioni chiare, mantenendo la protezione e la sicurezza personale. Gli interfoni da sportello di Commend sono progettati per permettere conversazioni naturali in viva voce tra ambienti separati come sportelli, uffici di custodia, casse, camere di sicurezza e camere bianche, reparti di terapia intensiva o di isolamento negli ospedali, ecc.

 

POTENTE E CHIARA

Qualità audio a 15 kHz (GEC 880) e 12 kHz (GE 480) significa eccellente intelligibilità della fonia, anche nelle peggiori situazioni ambientali (ad es. forte rumore di fondo): tutto ciò grazie alla costante auto-regolazione del volume in base alle condizioni acustiche ambientali ed alla regolazione della sensibilità del microfono.

 FLESSIBILE E SEMPRE AL PASSO COI TEMPI

Gli aggiornamenti software permettono, con semplicità, di potenziare i kit interfoni con funzioni aggiuntive. Così il vostro sistema sarà sempre al passo coi tempi.

TOTALMENTE SCALABILE

E’ possibile gestire più sportelli attigui, senza creare interferenze fra le diverse postazioni. Grazie alle prese dedicate si potrà connettere una cuffia microfonica in qualsiasi momento, per una maggiore riservatezza delle conversazioni.

DISCREZIONE

I dispositivi sono in grado di rilevare l’assenza di conversazione, attivando la funzione di silenziamento automatico dopo 20 secondi di silenzio. Inoltre il raggio d’azione nelle aree interne ed esterne può essere regolato individualmente, così da assicurare la massima discrezione

Caratteristiche principali:

  • La comunicazione in viva voce consente di parlare a mani libere per evitare la contaminazione incrociata
  • Installazione facile e veloce
  • Funzionamento semplice ed intuitivo
  • Conversazioni naturali, per parlare e ascoltare simultaneamente in entrambe le direzioni 
  • Regolazione del volume separata e tarare individualmente entrambi i lati della barriera (finestra in plexiglass ecc.)
  • Connettività flessibile tramite microfono, altoparlante, incluso il pulsante di chiamata (ad es. per amplificatore con loop ad induzione)
  • Elevata capacità di volume (ad es. per annunci/paziente o numerazione) con uscita di collegamento per un amplificatore di potenza esterno
  • Sensore di prossimità opzionale: attiva automaticamente la comunicazione vocale quando ci si avvicina al dispositivo

ESEMPI DI AMBIENTI OPERATIVI: